COLLABORAZIONE TRA “L’ECO DEL MONTE E DEL PADULE” E “POLISPORT. QUATTRO STRADE”

L'Eco del Monte e del Padule 16 Ottobre 2012 0
COLLABORAZIONE TRA “L’ECO DEL MONTE E DEL PADULE” E “POLISPORT. QUATTRO STRADE”

Diamo con estremo piacere e soddisfazione l’annuncio dell’avvenuto sigillo alla collaborazione tra “L’Eco del Monte e del Padule” e la “Polisportiva Quattro Strade” (una delle società amatoriali più competitive e gloriose della nostra zona). Il connubio, che ci onora ancorchè permettere un ampliamento del servizio di informazione ai nostri già numerosi lettori, consentirà di fornire con puntuale cadenza settimanale risultati e classifica del girone della Valdera del campionato .

Quando possibile e grazie alla collaborazione degli interessati (per la quale siete incitati a registrarvi alla newsletter, inserendo il vostro indirizzo e-mail nell’apposita casella posta sulla colonna di destra della pagina web), saremo felici di aggiornarvi anche di news sulle vicende infrasettimanali delle squadre, come per quanto riguarda la comunicazione sottostante che riguarda, appunto, la “Polisportiva Quattro Strade” di Bientina.

MISTER DEL ROSSO SI DIMETTE”                                                                          Con il presente comunicato la Polisportiva Quattro Strade 1969 a seguito delle decisioni prese dal mister Alessandro Del Rosso intende RINGRAZIARLO per il lavoro svolto con tanta passione,sacrificio serieta’ e amicizia in questi 3 anni e mezzo pieni di soddisfazioni per tutti noi dirigenti, giocatori e tifosi; ricordiamo un quinto posto nello scorso campionato, un secondo posto nel campionato 2009/2010, ma soprattutto la splendida vittoria del campionato 2010/2011 che ha permesso alla Pol. 4 strade di laurearsi Campione di zona. Augurando a mister Del Rosso ogni possibile e futura soddisfazione nel proseguio della sua attività, ci attendiamo di rivederlo presto ad allenare nei campionati della Valdera. POLISPORTIVA QUATTRO STRADE 1969

Leave A Response »