CONSIGLIO COMUNALE “APERTO” A VICOPISANO

L'Eco del Monte e del Padule 8 Ottobre 2012 0
CONSIGLIO COMUNALE “APERTO” A VICOPISANO

Per Giovedì 11 Ottobre p.v., alle ore 21:30 è convocato il Consiglio Comunale APERTO alla cittadinanza come richiesto da una lettera firmata dai cinque consiglieri comunali Marrica Giobbi, Giampiero Nesti, Antonio Monicelli, Emanuel Felloni e Marco Ghezzani.

Una piccola vittoria dei cittadini Vicaresi ? Forse una (pur minima) soddisfazione anche per noi de “L’Eco del Monte e del Padule” che avevamo perorato la causa ?

Attendiamo a cantar vittoria, visto che il Sindaco Taglioli, a norma di regolamento comunale, non poteva certo esimersi dalla convocazione del Consiglio secondo le procedure dettate dai 5 firmatari della richiesta. Oltretutto l’Ordine del giorno recita “Problematiche relative al nuovo impianto fognario realizzato da ‘Acque spa’ e alla rete idrica”, e questo è già qualcosa…

Da qui a dire che il problema di cui rendiamo ampiamente conto nel precedente articolo di Mercoledì 3 Ottobre scorso sarà risolto, sarà risolto in tempi brevi, ce ne corre di strada… Ma qualcosa sembra muoversi, ed i Sangiovannesi seguiranno l’evolversi della vicenda con più fiducia rispetto a soli pochi giorni or sono.

Leave A Response »