CONVOCAZIONE RIUNIONE ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI BIENTINESI

L'Eco del Monte e del Padule 4 Ottobre 2012 0
CONVOCAZIONE RIUNIONE ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI BIENTINESI

 

L’Associazione dei commercianti Bientinesi convoca una riunione per il prossimo mercoledì 10 Ottobre alle ore 21:15 presso la Torre Civica comunale (Piazzetta dell’Angelo), oer la programmazione delle attività invernali.

“Inutile sottolineare quanto sia importante la presenza di tutti” commenta Alessandro Cai, Presidente dell’Associazione “invitiamo a partecipare proprio perchè ogni singola proposta, ogni commento ed ogni suggerimento contribuiranno a far crescere la collettività nel suo insieme”.

L’ordine del giorno della riunione verterà naturalmente sulle prossime festività (i ponti di inizio novembre e l’allestimento degli addobbi e delle illuminazioni natalizie), ma non mancheranno i resoconti dell’ estate Bientinese (“La nostra grande Tribù”) ed un consulto per il rinnovo del Consiglio dell’Associazione.

Quindi, usando le parole stesse del Presidente Alessandro Cai: “TUTTI invitati a dare il loro contributo per non farsi cogliere impreparati e garantire un continuo successo alle iniziative di Bientina”.

Leave A Response »