“IL TIRRENO” E’ SCHIERATO ? IL TITOLONE SI COMMENTA DA SOLO…

L'Eco del Monte e del Padule 17 Ottobre 2012 2
“IL TIRRENO” E’ SCHIERATO ? IL TITOLONE SI COMMENTA DA SOLO…

Con curiosità ma con la sicurezza tipica di chi conosce le posizioni del giornale labronico, abbiamo dato un’occhiata al video presente sull’ottimo sito che ospita la versione online de “Il Tirreno”  http://video.gelocal.it/iltirreno/locale/renzi-a-pisa-il-battibecco-coi-giornalisti/3421/3520                                                                                                                      avente per oggetto un presunto “battibecco” tra l’uomo nuovo del quadro politico nazionale Matteo Renzi ed i cronisti.

E dal nostro angolino di spazio cibernetico (6000 visite de “L’Eco…” a fronte delle decine di migliaia di persone che affollano il sito dei nostri “colleghi”) non possiamo che commentare con ironia il titolo prescelto per la video-testimonianza: “Renzi a Pisa: Battibecco con i cronisti”. Ma quale battibecco ? Evadere con il sorriso sulle labbra (e con una battuta finale) un’alluvione di domande monotematiche non sembra davvero un “battibecco”. Arguiamo dal titolo a chi vanno le preferenze del Tirreno… D’altronde l’intellighentia rosso-carminio ex PCI è già naturalmente compatta affinchè lo status quo rimanga immutato. E continuino ad affacciarsi al ruolo di sfidanti per la premiership nazionale personaggi noiosi, ampollosi, scialbi e d’apparato che faranno rimpiangere le festicciole di Palazzo Graziosi…

2 Comments »

  1. fdv 17 Ottobre 2012 at 16:15 - Reply

    Giusto. Ci vorrebbe un miracolo. Siamo nel 2012,è l’ora di smettere do mangiare i bimbetti…

  2. Massimiliano 28 Ottobre 2012 at 04:32 - Reply

    Caro Francy, si scrive Palazzo Grazioli…di graziosi ci sono rimasti nient’altro che i fazzoletti per asciugarci le copiose lacrime che ogni giorno ci sgorgano dagli occhi, molto più abbondanti delle deboli piogge previste dal servizio meteo sul tuo blog.

Leave A Response »