LEGGIMI UN LIBRO… – Incontro di lettura alla Biblioteca Comunale di Buti

L'Eco del Monte e del Padule 3 Ottobre 2012 0
LEGGIMI UN LIBRO… – Incontro di lettura alla Biblioteca Comunale di Buti

Sabato 13 Ottobre, dalle ore 16:30 alle ore 19:00, presso la Biblioteca Comunale di Buti (Piazza Divisione Acqui, sul retro del Municipio), si terrà la quarta “maratona” di lettura legata al tema dell’amore e delle relazioni complicate, denominata appunto “Libri d’amore, libri d’amare”.

Le modalità dell’incontro sono spiegate anche sopra i numerosi volantini che potrete trovare in giro per il paese (locali, negozi, punti di aggregazione o presso gli uffici comunali): è sufficiente presentarsi in biblioteca e portare con sè le pagine che più ci hanno appassionato e coinvolto riguardanti il tema scelto (un brano, una poesia, il passo di un saggio, un racconto…). Verrete forniti di un microfono e condividerete le vostre “pagine del cuore” con i presenti.

Gli organizzatori si raccomandano che coloro che intendono partecipare all’appuntamento comunichino il proprio nome e cognome oltre al titolo del libro o del lavoro da cui il brano prescelto è stato estratto. Ogni comunicazione potrà essere fatta presso la Biblioteca Comunale durante l’orario di apertura.

0587/722519

[email protected]

Leave A Response »