METEO: PREVISIONI PER LA SETTIMANA

L'Eco del Monte e del Padule 10 Ottobre 2012 0
METEO: PREVISIONI PER LA SETTIMANA

GIOVEDI’ 11 OTTOBRE 

Nuvoloso o molto nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone centro-settentrionali; possibilità di precipitazioni sparse, in mattinata sulla costa e sull’Arcipelago, nel pomeriggio sulle zone interne, anche a carattere di rovescio. Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mari: poco mossi o localmente mossi a nord dell’Elba. Temperature: minime in aumento, in locale diminuzione le massime.

VENERDI’12 OTTOBRE

Molto nuvoloso o coperto con con precipitazioni sparse, anche temporalesche, più frequenti e intense sulle zone meridionali e sulla costa in mattinata. Venti: deboli meridionali, in rotazione a ovest, nord-ovest. Mari: poco mossi. Temperature: minime in aumento, massime in diminuzione.

SABATO 13 OTTOBRE 

Nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. Venti: deboli occidentali, localmente moderati. Mari: generalmente mossi. Temperature: in calo.

 DOMENICA 14 OTTOBRE

Nuvoloso o molto nuvoloso con rovesci e temporali sparsi, in estensione dalla costa al resto della regione. Venti: deboli da sud, sud-ovest con rinforzi sulla costa. Mari: mossi a nord dell’Elba, poco mossi altrove. Temperature: stazionarie.

Leave A Response »