PISA – CARRARESE – SEMBREREBBE TUTTO FACILE, MA GUAI A SOTTOVALUTARE QUESTO TIPO DI IMPEGNI…

L'Eco del Monte e del Padule 6 Ottobre 2012 0
PISA – CARRARESE – SEMBREREBBE TUTTO FACILE, MA GUAI A SOTTOVALUTARE QUESTO TIPO DI IMPEGNI…

di Giuseppe Grigò

Impegno tutt’altro che facile malgrado le apparenze. I nerzzurri domenica ospiteranno all’Arena la Carrarese, ultima e a zero punti.

E’ proprio questa critica condizione dei marmiferi che fa temere per la terza esibizione casalinga dei ragazzi di Pane. In settimana la Carrarese ha esonerato “Mister” Sabatini e lo ha sostituito con Nello Di Costanzo, che gli sportivi pisani ricorderanno alla guida del Venezia nella memorabile doppia sfida dei play-off del 2007.

Occorrerà una prestazione attenta e gagliarda, dato che è fin troppo facile prevedere una Carrarese con 8-9 elementi dietro la linea della palla. Ancora non è chiaro chi saranno gli undici di Pane, la decisone maturerà dopo la rifinitura di questa mattina (sabato).

Una cosa è certa, un successo darebbe grande slancio al Pisa, creando prospettive per un campionato che potrebbe riservare piacevoli sorprese per i tifosi narazzurri.

Da segnalare anche l’esordio come nuovo speaker dell’Arena dell’amico Marco Guidi che sostituirà il mitico Aldo Paradossi, speaker dell’Arena per decenni. Calcio d’inizio alle 15 di domenica.

Leave A Response »