“50 SFUMATURE DI GRIGIO” IN CAMERA PER I CLIENTI. COSA NON SI FA PER COMBATTERE LA CRISI…

L'Eco del Monte e del Padule 20 Novembre 2012 0
“50 SFUMATURE DI GRIGIO” IN CAMERA PER I CLIENTI. COSA NON SI FA PER COMBATTERE LA CRISI…

Il libro “50 sfumature di grigio” ha raggiunto una popolarità estrema, con decine milioni di copie vendute, grazie anche (e soprattutto) al suo erotismo sadomaso.

Un rinomato e lussuoso hotel, visto il calo vertiginoso delle prenotazioni per la stagione invernale, ha pensato di sostituire “50 sfumature di grigio” agli elenchi telefonici disponibili nelle camere. Il proprietario di un Hotel di una prestigiosa località turistica, meta dei nuovi VIP ed in costante ribasso nelle preferenze delle masse per i costi divenuti impossibili, ha infatti dichiarato di considerare il libro come un messaggio di benvenuto e una forma di ospitalità, mentre secondo lui mettere un tomo oramai inutilizzato e sorpassato come l’elenco telefonico (“La prima cosa che ci chiedono al momento della prenotazione è il collegamento wireless. Mi domando che cosa se ne facciano in una località dai paesaggi spettacolari come la nostra, e dove le occasioni di divertimento non mancano davvero…” confessa il direttore dell’ Hotel)

50shades-of-grey_thumb[1]

La scelta del libro, spiega la proprietà, non è dovuta tanto alla sua volontà di aumentare la tensione erotica tra gli occupanti della stanza, ma quella di dare a disposizione un libro famoso che però molti non hanno avuto coraggio di comprare perché considerato un libro erotico.

Nonostante alcune mail critiche provenienti soprattutto dagli ambienti più “bacchettoni” da parte di persone che hanno saputo della notizia e lo hanno invitato a “rimettere l’elenco al suo posto”, il Signor XXXXX racconta di avere avuto feedback molto positivi da parte della maggior parte dei clienti.

 

Leave A Response »