ALTRO CHE MODELLI O CALCIATORI DEPILATI. UN POVERO RAGAZZO CINESE, PER COLPA DI UN NEO, SEMBRA UNO SCIMPANZE’

L'Eco del Monte e del Padule 30 Novembre 2012 0
ALTRO CHE MODELLI  O CALCIATORI DEPILATI. UN POVERO RAGAZZO CINESE, PER COLPA DI UN NEO, SEMBRA UNO SCIMPANZE’

Vi è mai successo di diventare improvvisamente pelosi a causa di un neo o di una voglia?!Beh, è raro che vi sia successo, perché questo è uno dei pochissimi casi al mondo con sintomatologie simili. Quest’uomo, che si chiama Zhang Hongming, è di nazionalità cinese, e risiede con precisione a Chongqing. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie trapelate sui giornali cinesi, finalmente è stata trovata una cura adatta a lui, presso l’ospedale chirurgico di Hua Mei.

Zhang Hongmin prima della visita medica

Purtroppo, Zhang, soffre di questa rara patologia sin da quando aveva solo 8 anni, dunque potete immaginarvi quanto possa avere influito per lui. La sindrome congenita di cui soffre è nota come “neo peloso gigante“, e come potete vedere dalle agghiaccianti immagini ha provocato in lui la crescita di una peluria scura e folta solo nella parte sinistra del corpo.

Davanti allo specchio…

Braccia, spalla, schiena e pettorale nella parte sinistra sono completamente ricoperti di peli. Purtroppo, l’uomo non ha mai potuto farsi curare a causa della povertà della sua famiglia, che non si poteva permettere di sostenere le spese mediche per le cure. Dunque, da quando era piccolo si è ormai abituato a sopportate l’ilarità della gente nel vedere il suo corpo ricoperto di peli.

Viene chiamato da tutti l’uomo “scimpanzè”, ma per fortuna a breve non ce ne sarà più motivo: infatti, i medici dell’ospedale di Hua Mei hanno deciso di curarlo, usufruendo di cicli di rimozione dei peli in eccesso. Zhang potrà finalmente vivere una vita normale.

 

fonte: curiosone.it

Leave A Response »