Auto contro una cabina telefonica, i carabinieri arrivavano e vengono presi a calci e pugni. Due arresti

L'Eco del Monte e del Padule 20 Novembre 2012 0
Auto contro una cabina telefonica, i carabinieri arrivavano e vengono presi a calci e pugni. Due arresti

Hanno travolto con l’auto una delle ultime cabine telefoniche (fortunatamente senza nessun occupante), i carabinieri intervengono sul posto e loro li aggrediscono. Accade ad Altopascio, dove gli scellerati protagonisti dell’ennesimo atto di delinquenza risiedono. Sono due immigrati albanesi di 38 e 25 anni, arrestati per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I militari erano intervenuti per l’ incidente. ma il conducente ha rifiutato di consegnare i documenti e sottoporsi all’accertamento del tasso alcoolemico, fino ad inveire pesantemente nei confronti dei militari per poi aggredirli con calci e pugni.

 Il secondo albanese, che all’arrivo dei militari stava cercando di spostare l’auto insieme ad altri cinque connazionali per liberarla dalla cabina e probabilmente per far perdere le tracce dell’incidente, pur essendo totalmente estraneo al sinistro ha preso le difese dell’amico, prima minacciando a sua volta i militari dell’Arma, insultandoli pesantemente e poi passando alle vie di fatto, aggredendo anch’egli i carabinieri. Questi ultimi, vista la brutta piega che stavano prendendo la situazione, hanno chiesto l’aiuto di altre due pattuglie riuscendo così ad immobilizzare ed arrestare i due uomini.

Leave A Response »