“Mia madre si fa le canne di continuo”. Bambina di 4 anni la denuncia alla Polizia

L'Eco del Monte e del Padule 12 Novembre 2012 0
“Mia madre si fa le canne di continuo”. Bambina di 4 anni la denuncia alla Polizia

I bambini sono sinceri e dicono la verità quando glie lo si chiede. Se non bastasse la volontà di non essere un cattivo esempio (che peraltro ci si aspetterebbe da ogni genitore), anche questo dovrebbe essere un buon motivo per evitare di fare cose che non si dovrebbero fare di fronte ai propri figli.

Kaitlyn H. Campbell, una ventenne di Grand Forks, nel Nord Dakota, stava viaggiando in auto con le sue due figlie (una di 4 e una di 1 anno) ed un’amica, quando è stata fermata dalla polizia perché aveva degli oggetti caricati che secondo l’agente ostruivano la visuale posteriore.

Kaitlyn Campell, la mamma “stonata”

Dopo una una rapida occhiata all’interno dell’auto, l’agente ha notato una pipa sui sedili posteriori, vicino alle bambine, ed ha chiesto di chi fosse quella pipa. La bambina più grande ha risposto prontamente “Della mamma. La mamma fuma sempre erba”. L’agente ha chiesto alla Campbell se fosse vero, e la ragazza non ha potuto fare a meno di ammettere che era così, confessando anche il possesso di marijuana.

La giovane è stata arrestata, e le due figlie sono state affidante ai nonni. La bambina è stata elencata come testimone dell’accusa, ma non è sicuro che il giudice ne autorizzi la presenza al processo.

Leave A Response »