DONATI & OLESEN IN “COMEDY SHOW”. VENERDI’ 16 E SABATO 17 NOVEMBRE AL “TEATRO DELLE SFIDE”

L'Eco del Monte e del Padule 13 Novembre 2012 0
DONATI & OLESEN IN “COMEDY SHOW”. VENERDI’ 16 E SABATO 17 NOVEMBRE AL “TEATRO DELLE SFIDE”

Dopo più di trent’anni di grandi successi mietuti sui palcoscenici di tutta Italia, fanno tappa a Bientina Giorgio Donati e Jacob Olesen, artisti di primo piano che presentano il loro ultimo spettacolo “Comedy show”.

la locandina dello spettacolo

Tra il Cabaret e il Teatro questi fantastici attori – rumoristi, musicisti, mimi, trasformisti, ciarlatani, raccontano in un alone di comicità surreale storie di piloti giapponesi, di ragazze tenute prigioniere da un Dracula grottesco e ridicolo, di motociclisti fanatici e rompicollo. Le storie che si susseguono estremamente semplici e sintetiche, e vengono interpretate in un modo insolito e avvincente creando così uno stile tutto particolare.
Sono gesti, mimiche e virtuosismi musicali che definiscono salti nell’assurdo, distorsioni della logica, giochi del paradosso, costantemente accompagnati dalle riproduzioni dei rumori più diversi: rombi, stridori,fruscii, botti ed esplosioni.
Le gags si susseguono a ritmo serrato e lo spettacolo si rivela così congeniale a qualsiasi tipo di pubblico, sia a quello più smaliziato e critico degli adulti, sia a quello più naif dei bambini.

Leave A Response »