“GATTI MEZZI” E ANDREA KAEMMERLE APRONO AL TEATRO DELLE SFIDE DI BIENTINA

L'Eco del Monte e del Padule 11 Novembre 2012 0
“GATTI MEZZI” E ANDREA KAEMMERLE APRONO AL TEATRO DELLE SFIDE DI BIENTINA

Quest oggi DOMENICA 11 NOVEMBRE dalle 12:00 non perdete l’appuntamento con  il varo della stagione teatrale del “Teatro delle sfide” di Bientina. Il Direttore artistico Andrea Kaemmerle, desideroso di presentare con la giusta enfasi una stagione 2012/2013 giunta al settimo anno di attività grazie alla sinergia di “Guascone Teatro”, “TerzoStudio” e l’Amministrazione Comunale di Bientina. Quest anno i nomi e gli appuntamenti saranno veramente di grande rilievo, perciò la Direzione Artistica “spalancherà” le porte del Teatro per accogliere amici e appassionati ad un evento che prenderà le mosse a partire dalle ore 12:00 di Domenica 11 Novembre.

PORTE APERTE al Teatro delle sfide, infatti, darà la possibilità di visitare il teatro stesso, bere un bicchiere di vino accompagnato da qualche squisito stuzzichino e conoscere in anteprima il calendario di tutti gli spettacoli a venire, nell’attesa di assistere GRATUITAMENTE allo spettacolo Lisciami / Capire tutto in una notte con i Gatti Mezzi ed Andrea Kaemmerle (ore 18:00 ingresso libero).

Ulteriori informazioni sono come sempre disponibili contattando il sito internet www.guasconeteatro.it o telefonando al 328.0625881 / 320.3667354

Leave A Response »