“I MIGLIORI ANNI” SABATO 1 E DOMENICA 2. EX CINEMA VITTORIA CASCINE DI BUTI

L'Eco del Monte e del Padule 30 Novembre 2012 0
“I MIGLIORI ANNI” SABATO 1 E DOMENICA 2.  EX CINEMA VITTORIA CASCINE DI BUTI

L’ex Cinema Vittoria ospiterà Sabato e Domenica (1 e 2 dicembre) la III edizione di “I migliori anni”, varietà musicale (ispirato alla nota trasmissione della RAI) che avrà per protagonisti ESCLUSIVAMENTE abitanti del paese. Butesi e Cascinesi, personaggi già noti meno noti, ovvero in cerca giammai di una fama artistica che potrebbe sembrare senza dubbio “presuntuosa”, ma animati soltanto dalla voglia di affacciarsi sul palcoscenico a tutto vantaggio di chi siederà in platea.

Memore del successo delle due precedenti edizioni, l’Associazione Teatro e Musica il Miglio è felice ed orgogliosa di proporre di nuovo uno spettacolo che coinvolge tutti i cantanti e gli artisti Butesi e Cascinesi. Si tratterà di un varietà musicale, uno spettacolo semplice ma divertente.

Lo scopo è proprio quello di portare sul palco tutte le persone di paese che abbiano voglia di cantare una canzone o di esibirsi in un numero comico. Alla base di questo spettacolo c’è la passione della gente per la musica e il teatro.
Tanta gente sul palco per una serata piena di divertimento. Lo spettacolo si svolgerà sabato 1 e Domenica 2 Dicembre al Ex Cinema Vittoria. Costo del biglietto 5,00 €uro.

Per prenotazioni contattare Matteo Parenti 349/8496837 o tramite e-mail ad [email protected].

Leave A Response »