LA POLISP. QUATTRO STRADE CADE IN CASA CONTRO IL GATTO VERDE. TROPPE LE ASSENZE.

L'Eco del Monte e del Padule 26 Novembre 2012 0
LA POLISP. QUATTRO STRADE CADE IN CASA CONTRO IL GATTO VERDE. TROPPE LE ASSENZE.

POL.QUATTRO STRADE 1969 – GATTO VERDE = 0 – 1

QUATTRO STRADE 1969: Niccoli F.,Puccioni (Marongini 70′), Martini, Dos Santos, Pagni S. (cap.), Ciaravola, Ticli, Donati, Marra (Panichi G. 41′), Mannucci (Matteucci 85′), Petito.

Al1. Marco Turini. A disp. : Biondi, Giacomo Panichi Giacomo, Guenìni, Maiorano

 

Un grosso passo indietro nella prestazione della squadra rispetto alla gara di lunedì a Castelfranco. Le assenze erano tante ed importanti (Bernardini, Bortoli, Calo’, Morgantini, L.Niccoli, Paperini e Tempestini) oltre al fatto che almeno tre giocatori hanno stretto i denti giocando in condizioni precarie (Puccioni, Dos Santos e Pagni). In ogni caso la squadra e’ apparsa poco concentrata, molle, quasi fosse sazia dell’ottimo pari sul campo della capolista guadagnato con merito nell’ultima giornata. E’ mancata la determinazione agli uomini di Turini, ed il reparto offensivo (che contava sulle forze fresche ma inevitabilmente poco rodate dei due ragazzini Marra e Mannucci) non è stato incisivo come in altre occasioni. Nonostante questo brutto stop la dirigenza può solo ringraziare i ragazzi che hanno messo in campo tutto quelloche hanno potuto, purtroppo Bortoli e Calo’ non sono facili da sostituire… Con tutto questo va segnalato un gol ingiustamente annullato a Petito nel primo tempo ed un altro clamorosamente mancato da Dos Santos. Ma è anche giusto ammettere che la compagine avversaria non ha rubato nulla. Il Gatto Verde è sceso al Comunale di Castelvecchio per fare la sua partita ed ha centrato il risultato pieno grazie ad un rigore (trasformato all’85’ da Napoletano) che ha legittimato una vittoria meritata (una manciata di minuti prima un’altra azione d’attacco dei gialloverdi era stata fermata in maniera apparentemente fallosa in area del Quattro Strade…)

Davide Turini (storico dirigente ed ex atleta celeste-amaranto) confessa confessa amaramente: “Purtroppo le avversarie quando si trovano davanti il Quattro Strade danno il 120%, un po’ come succede nelle categorie superiori quando ci si trova ad affrontare Juve o Milan… In questo momento inoltre siamo in netta difficoltà per le assenze che ci tartassano. Non per cercare giustificazionispeciose ed ingiuste nei confronti di chi è sceso in campo, ma 7/8 giocatori chiave da sostituire non è una bazzecola, nemmeno per noi che ci chiamiamo Quattro Strade…”.

IL RIGORE DI NAPOLETANO. 0 – 1 SARA’ IL RISULTATO FINALE

Leave A Response »