LA POLISPORTIVA QUATTRO STRADE SI RILANCIA ALL’INSEGUIMENTO DEL CASTELFRANCO SFRUTTANDO IL TURNO CASALINGO. BATTUTO IL FORNACETTE IN RIMONTA.

L'Eco del Monte e del Padule 12 Novembre 2012 0
LA POLISPORTIVA QUATTRO STRADE SI RILANCIA ALL’INSEGUIMENTO DEL CASTELFRANCO SFRUTTANDO IL TURNO CASALINGO. BATTUTO IL FORNACETTE IN RIMONTA.

Pronto riscatto della Polisportiva Quattro Strade nell’ottavo turno di campionato di Eccellenza che la vedeva impegnata contro il Fornacette.

Una vittoria che fa fare un bel balzo in avanti in classifica in attesa del big match del posticipo in notturna di lunedì 19 novembre contro il Castelfranco capoclassifica (fermato ieri sul pareggio dal Santa Colomba).

Per il match vittorioso contro il Fornacette agli infortunati Morgantini, Calo’, Bortoli, Niccoli e Marra si aggiunge Tempestini. Esordisce quindi dal primo minuto Cristian Martini nel ruolo di centrale difensivo (ex giocatore professionista che ha avuto il piacere e l’onore di affiancare Alex Del Piero nella Juventus vincitrice del al torneo di Viareggio).

Pronti via e il Fornacette passa in vantaggio con Amato pronto a
sbattere in rete il pallone su un calcio d angolo dove la difesa celeste -amaranto pare essersi addormentata.

Ma di lì in poi sara’ un tutto monologo della squadra di Marco Turini che nel primo tempo ha  almeno tre nitide occasioni per pareggiare i conti sciupate in malo modo e conta su di un rigore apparso clamoroso (fallo di mano in piena area) non visto solo dal direttore di gara.
Il secondo tempo riparte nella stessa maniera del primo e l’undici di casa riusce a trovare il pareggio con Ticli (superlativa la sua gara) e la vittoria nel finale di gara con un rigore sacrosanto e questa volta giustamente assegnato (trasformazione di Martini). 

Martini, decisivo su rigore e trascinatore del Quattro Strade 1969

Leave A Response »