NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA VIABILITA’ IN BIENTINA. SECONDO INCONTRO CON L’AMMINISTRAZIONE

L'Eco del Monte e del Padule 7 Novembre 2012 0
NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA VIABILITA’ IN BIENTINA. SECONDO INCONTRO CON L’AMMINISTRAZIONE

L’Amministrazione di Bientina indice un secondo incontro pubblico al fine di rendere noti gli accorgimenti necessari allo scorrimento ideale dei veicoli nella zona del paese di più recente inurbamento, quella che, percorrendo Via Pacini in direzione Nord, incontriamo in corrispondenza del supermercato Coop, dal lato destro della strada.

Imbocco di Via dei Campacci da Via Pacini

Tali e tanti sono i problemi correlati alla urbanizzazione di un intero rione che per entrare nel dettaglio (e raccogliere eventuali proposte, osservazioni o suggerimenti), le Autorità Comunali incontreranno la cittadinanza MERCOLE DI’ 7 NOVEMBRE alle ore 18:30 presso la TORRE CIVICA (Piazzetta dell’Angiolo).

Di seguito riportiamo un sunto delle modifiche all’attuale viabilità estratte dal comunicato emesso dal Comune di Bientina:

VIA DEI CAMPACCI (tra il numero civico 13 e via La Pira): istituzione di un senso unico in direzione Ovest -Est. Divieto di sosta permanente con rimozione coatta lato Nord della strada. Creazione di parcheggi senza prescrizioni lato Sud e obbligo di svolta a destra all’intersezione con via La Pira (precedenza ai veicoli circolanti su quest’ultima).

Via dei Campacci

VIA LA PIRA (tra Via Leopardi e Via Saragat): senso unico di marcia in direzione Nord – Sud (da Via Cai verso Via delle Fosse). Divieto di sosta permanente con rimozione coatta lato est e crezione di stalli di sosta sensa alcuna limitazione .

Via dei Campacci verso Via La Pira

VIA SARAGAT: creazione del senso unico di marcia Est – Ovest (da Via La Pira verso Via Pacini). divieto di sosta permanente (rimozione coatta) sul lato sud della strada (lato sinistro della direzione di marcia dei veicoli), creazione di stalli di sosta senza prescrizioni e obbligo di precedenza da dare ai veicoli sopraggiungenti da Via Pacini.

MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE ORE 18:30 INCONTRO PUBBLICO (TORRE CIVICA).

Leave A Response »