PORTE APERTE AL TEATRO DELLE SFIDE. ANTEPRIMA DI UNA STAGIONE DA LECCARSI I BAFFI (INSIEME AI “GATTI MEZZI”)

L'Eco del Monte e del Padule 6 Novembre 2012 0
PORTE APERTE AL TEATRO DELLE SFIDE. ANTEPRIMA DI UNA STAGIONE DA LECCARSI I BAFFI (INSIEME AI “GATTI MEZZI”)

Domenica 11 Novembre un appuntamento imperdibile ed inedito attende tutti coloro che attendono con curiosità ed impazienza il varo della stagione teatrale del “Teatro delle sfide” di Bientina. Il Direttore artistico Andrea Kaemmerle, desideroso di presentare con la giusta enfasi una stagione 2012/2013 giunta al settimo anno di attività grazie alla sinergia di “Guascone Teatro”, “TerzoStudio” e l’Amministrazione Comunale di Bientina. Quest anno i nomi e gli appuntamenti saranno veramente di grande rilievo, perciò la Direzione Artistica “spalancherà” le porte del Teatro per accogliere amici e appassionati ad un evento che prenderà le mosse a partire dalle ore 12:00 di Domenica 11 Novembre.

PORTE APERTE al Teatro delle sfide, infatti, darà la possibilità di visitare il teatro stesso, bere un bicchiere di vino accompagnato da qualche squisito stuzzichino e conoscere in anteprima il calendario di tutti gli spettacoli a venire, nell’attesa di assistere GRATUITAMENTE allo spettacolo Lisciami / Capire tutto in una notte con i Gatti Mezzi ed Andrea Kaemmerle (ore 18:00 ingresso libero).

Ulteriori informazioni sono come sempre disponibili contattando il sito internet www.guasconeteatro.it o telefonando al 328.0625881 / 320.3667354

Leave A Response »