SCHIANTO A 3000 METRI SUL MONTE BIANCO, RICERCHE INTERROTTE DOPO POCHE ORE, NESSUNO SA NULLA: UNA “ROSWELL”ITALIANA ?

L'Eco del Monte e del Padule 24 Novembre 2012 0
SCHIANTO A 3000 METRI SUL MONTE BIANCO, RICERCHE INTERROTTE DOPO POCHE ORE, NESSUNO SA NULLA: UNA “ROSWELL”ITALIANA ?

Siamo in Valle d’Aosta, a Courmayeur, per occuparci di una vicenda davvero misteriosa: qualche giorno fa pare che un oggetto non ben identificato sia precipitato sul massiccio Monte Bianco. Secondo quanto riportato dai testimoni, si sarebbe trattato di una sorta di disco infuocato, molto simile ad un pallone aerostatico: sono in molti ad aver affermato che si trattasse di un UFO. 

L’episodio ha fatto subito parlare i molti esperti in materia che hanno dichiarato che si potrebbe effettivamente trattare di un incontro del terzo tipo, e che dunque l’oggetto che diverse persone hanno visto schiantarsi sul Monte Bianco potrebbe realmente essere un ufo. Nonostante le ricerche per ritrovare questo oggetto non identificato siano iniziate immediatamente, siccome non vi è stata alcuna denuncia di scomparsa sono state già interrotte.

La zona situata sotto al rifugio Boccalatte, 2.804 metri sul livello del mare, è stata perlustrata sia dal Soccorso alpino della Valle d’Aosta che dalla Guardia di Finanza diEntreves, ma le ricerche in elicottero, durate circa 45 minuti, non hanno portato alcun esito. Attualmente è abbastanza difficile continuare a cercare, dato che la zona è coperta da un manto nevoso di circa 30 cm.

L’oggetto, che è stato visto dal gestore di un noleggio di sci insieme ad altre persone, è stato descritto come un grosso pallone scuro, che viaggiava a circa 500 metri d’altezza e dal quale uscivano fiamme, che si sono successivamente spente: poi, è precipitato a terra.

Leave A Response »