TROPPO TRASPORTO O TENTATO OMICIDIO ? LA “MAGGIORATA” ADESSO E’ NEI GUAI

L'Eco del Monte e del Padule 26 Novembre 2012 0
TROPPO TRASPORTO O TENTATO OMICIDIO ? LA “MAGGIORATA” ADESSO E’ NEI GUAI

In Germania, e precisamente nel Nord Reno – Westfalia, si è verificata una vicenda che pensavamo fosse riservata solo al trash cinematografico “anni ’70” (Paulo Roberto Cotechinho e dintorni, per capirsi…).Un uomo ha fatto causa ad una donna di 33 anni poiché, secondo quanto dichiarato, avrebbe tentato di soffocarlo con i suoi seni. La donna, che è finita sotto processoha respinto ogni accusa, non negando però le circostanze.

 

L’arma del delitto di Franziska XXX, l’imputata.

La vittima dell’episodio è un avvocato di 34 anni, che sarebbe riuscito a liberarsi dalla stretta della donna per “miracolo”, usufruendo delle sue ultime forze rimaste. Pare che i due si trovassero nel bel mezzo di un rapporto sessuale, ma lei però ha dichiarato che si è trattato solamente di un incidente. L’uomo sostiene che mentre lei si trovava a cavalcioni sopra di lui, che le stava baciando il seno, si sarebbe sentito improvvisamente schiacciato al suo petto: era proprio lei che lo stava premendo per soffocarlo.

Ha così deciso di accusarla di tentato omicidio, e la notizia è stata riportata anche dal noto giornale scandalistico Bild. L’uomo, dopo essere riuscito a scappare dalla morsa della donna, sarebbe corso alla polizia per denunciare quanto accaduto, ed ha aggiunto che lei per telefono avrebbe confermato di averlo provato ad uccidere, e che gli avrebbe detto che voleva solo rendergli la morte più dolce possibile.

 

Fonte: curiosone.tv

Leave A Response »