21 DICEMBRE 2012. FINE DEL MONDO CULLATI DAL LUSSO AD 1 €URO…

L'Eco del Monte e del Padule 19 Dicembre 2012 0
21 DICEMBRE 2012. FINE DEL MONDO CULLATI DAL LUSSO AD 1 €URO…

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso 21 dicembre 2012,  e come sempre accade quando un accadimento di tale portata attrae le fantasie di milioni di persone, c’è chi ha pensato di sfruttare questa diceria per farsi pubblicità, o per farla ad alcune strutture. Sul portale di un noto sito di viaggi, hotel.info, è stata infatti postata un nuova offerta degna della fine del mondo, una serie di hotel di lusso proposti ad un solo euro per la notte del 21/12.

È possibile leggere ulteriori informazioni sul blog del sito, nel quale viene riportato chiaramente che non vi è alcuna smentita ufficiale riguardo alla falsità dell’Apocalisse per il prossimo 21 dicembre. Anzi, come se non bastasse, si è parlato di nuovi ritrovamenti archeologici in Guatemala,fondamentali per la questione: viene rilanciata infatti la data del 21/12/2012 come la data dell’Apocalisse.

Uno degli scenari possibili. I più fortunati vi assisteranno dalla jacuzzi…

Il sito nel quale è stata effettuata tale scoperta è il solito “La Corona“: sarebbero state trovate incisioni che illustrano il racconto di un re Maya, di nome Yuknoom Yich’aak K’ahk e soprannominato zampa di giaguaro. Egli governò il popolo dei Maya in un periodo molto agitato, che fu caratterizzato da una sconfitta in battaglia, nel 696.

Per rassicurare il popolo, spaventato in seguito ad eventi così drammatici, il re dichiarò a tutti che la fine del mondo era ben lontana, e menzionò nuovamente il 2012. Come vi abbiamo detto più volte in passato, solo il villaggio francese di Bugarach riuscirà a salvarsi.

Leave A Response »