31DICEMBREDUEMILADODICI – TEATRO DELLE SFIDE BIENTINA E TEATRO ODEON PONSACCO

L'Eco del Monte e del Padule 9 Dicembre 2012 0
31DICEMBREDUEMILADODICI – TEATRO DELLE SFIDE BIENTINA E TEATRO ODEON PONSACCO

Per l’Ultimo dell’anno 2012 “Guasconeteatro” propone un’immaginifica ed inusuale serata in contemporanea tra Bientina, Ponsacco, Vienna e Buenos Aires.

Dalle ore 22:00 del 31 dicembre 2012, infatti, si concreterà un evento tra i due continenti, con la partecipazione di Katia Beni, Anna Meacci, Andrea Kaemmerle e la RasKornica Orchestra.

Andrea Kaemmerle

Una serata di grande festa con 4 straordinari musicisti, due regine della scena ed un clown “maleodorante e provocatorio”. La magia di passare l’ultima notte dell’anno nella elegante Vienna imperiale dei valzer e delle osterie ed in contemporanea farsi cullare dalle struggenti atmosfere di una milonga argentina. Un divertentissimo viaggio a “filiera breve” per sentirsi viveur per una notte. Due teatri collegati per un unico gioco/spettacolo, oltre due ore immersi nella musica classica e tradizionale della RasKornica Orchestra, nelle vorticose storielle yiddish ma soprattutto nella grande comicità di Katia Beni ed Anna Meacci. Dolcetti e spumante a profusione durante la serata, mai più ghiotti sono invitati a non attardarsi a prenotare la cena nei ristoranti convenzionati ed appositamente riservati.

INGRESSO 25,00 €URO

INFO & PRENOTAZIONI: 328.0625881  –   320.3667354

www.guasconeteatro.it     –    www.terzostudio.it

Leave A Response »