AMATORI ECCELLENZA UISP – IL DERBY DI BIENTINA VA AL QUATTRO STRADE

L'Eco del Monte e del Padule 24 Dicembre 2012 0
AMATORI ECCELLENZA UISP – IL DERBY DI BIENTINA VA AL QUATTRO STRADE

Con il risultato di ieri la Polisportiva Quattro Strade torna alla vittoria dopo ben quattro match (che, aggiungendovi le due gare rinviate per impraticabilità del campo, fanno salire a 6 il “digiuno” dei celeste-amaranto). L’occasione non poteva capitare più a proposito del sentito derby con il Santa Colomba, battuto 1 – 0 con una rete di Ticli nei minuti di recupero. Possiamo affermare che la mano del terzo allenatore stagionale (Samuele Lenzi ha preso il posto di Marco Turini nel corso della settimana appena trascorsa), si è già fatta sentire soprattutto sul piano del cuore e della grinta.

Anche ieri gli assenti erano ben sette, ma questa vittoria potrà e dovrà significare un nuovo punto di partenza – a patto che ulteriori miglioramenti possano apprezzarsi anche sotto il profilo del gioco e della manovra.

Ad ogni buon conto i due punti sono comunque arrivati anche se in extremis dopo una gara condotta con carattere; appuntamento al 6 gennaio 2013 quando il quotato Bar Baldini Pontedera sarà ospite al sussidiario di Castelvecchio.

La formazione scesa in campo nel derby con il Santa Colomba:

F.Niccoli, Tempestini, Ciaravola, Pagni (cap.), Paperini, Donati (Marra 68′), Marongi (Morgantini 55′), Bernardini, Ticli, Mannucci (Panichi 50′), Calò. All.: Lenzi. A disposizione Guenming, Matteucci, Maiorana

 

Risultati & Classifica (14^ giornata)

4 Strade Bientina-S. Colomba 1-0

Cerretti-Rinascita Ponsacco 2-1

San Donato-Vicopisano 2-1

4 Strade Lavaiano-Amt. Peccioli 0-1

Arci Perignano-Gatto Verde 0-0

Cenaia-Castelfranco 0-1

Fauglia-Fornacette N.Disput.

Bar Baldini-Capannoli 2-1


Castelfranco 22

Bar Baldini 19

Gatto Verde 15

Arci Perignano 14

4 Strade Lavaiano 14

Cenaia 14

4 Strade Bientina 13

Rinascita Ponsacco 13

Amt. Peccioli 13

Vicopisano 13

Santa Colomba 12

San Donato 12

Capannoli 12

Fornacette 11

Fauglia 8

Cerretti 3

Leave A Response »