“I MIGLIORI ANNI” DI BUTI E CASCINE. SI REPLICA QUESTA SERA

L'Eco del Monte e del Padule 2 Dicembre 2012 0
“I MIGLIORI ANNI” DI BUTI E CASCINE. SI REPLICA QUESTA SERA

Questa sera, dopo il grande successo ed il tutto esaurito di ieri, replica de “I MIGLIORI ANNI”, il varietà musicale ispirato alla nota trasmissione della RAI) messo in scena presso l’ex Cinema Vittoria di Cascine di Buti dalla Associazione Teatro e Musica “il Miglio”. Protagonisti saranno artisti, cantanti ed attori non professionisti, ESCLUSIVAMENTE Butesi o Cascinesi, persone note o meno note, in cerca di una momentanea ribalta, di pochi minuti di ribalta giammai “presuntuosa”, mossi soltanto dalla voglia di affacciarsi sul palcoscenico mossi da “spotività” ed a tutto vantaggio di chi siederà in platea.

CLo scopo è proprio quello di portare sul palco tutte le persone di paese che abbiano voglia di cantare una canzone o di esibirsi in un numero comico. Alla base di questo spettacolo c’è la passione della gente per la musica e il teatro.

Tanta gente sul palco per una serata piena di divertimento. Il costo del biglietto è di 5,00 €uro e per informazioni e/o prenotazione è sufficiente contattare Matteo Parenti telefonando al 349/8496837 o tramite e-mail ([email protected]).

 

Leave A Response »