INAUGURATA UNA POSTAZIONE ANTISTRESS GRATUITA CON… PELLICOLA A BOLLE D’ARIA

L'Eco del Monte e del Padule 1 Dicembre 2012 1
INAUGURATA UNA POSTAZIONE ANTISTRESS GRATUITA CON… PELLICOLA A BOLLE D’ARIA

Le pellicole a bolle d’aria esercitano un’attrazione indescrivibile, praticamente chiunque sente la necessità di fare scoppiare le bolle nella plastica, ottimo metodo per scaricare lo stress. Chi può mai resistere di fronte alle centinaia di piccole bolle di cellophane senza “strizzarle” tra le dita e, “POF ! PAM !” farle scoppiare e trarne un infantile quanto esagerata soddisfazione ?

Lo “street artist” fra.biancoshock ha importato dagli Stati Uniti una curiosa postazione anti-stress gratuita, collocando ad alcune fermate dell’autobus a Milano un “corner” con diverse pellicole, in varie misure a seconda di quanto uno si sente stressato (o di quanto manca all’arrivo del prossimo autobus), e così si trovano le misure da 3 minuti, da 5 e da 10.

Nelle foto la postazione originale negli States, ed il divertito gradimento di alcuni fruitori della singolare trovata.

fonte: notiziedalmondo.info

One Comment »

  1. fra.biancoshock 4 Gennaio 2013 at 10:32 - Reply

    Buongiorno, vi volevo ringraziare per l’articolo sul mio lavoro dell’antistress for free. solo un appunto che vi chiedo di correggere: la postazione non è stata importata dagli Stati Uniti. è stata concepita e realizzata a Milano. In America è stata solamente pubblicata la foto. vi chiedo la gentilezza di correggere, in quanto mi hanno segnalato in diversi questa incongruenza.

    Grazie ancora!

    Fra.Biancoshock

Leave A Response »