QUESTA SERA RICCARDO MARASCO AL “DI BARTOLO” DI BUTI

L'Eco del Monte e del Padule 15 Dicembre 2012 0
QUESTA SERA RICCARDO MARASCO AL “DI BARTOLO” DI BUTI

il Comune di Buti e Musicastrada presentano la seconda serata della rassegna “Buti suona bene!!! Musica Popolare al Teatro”.
Nata da un’idea dell’Assessore Comunale Isa Garosi e Davide Mancini di Musicastrada, dopo la straordinaria performance dei CAMILLOCROMO di sabato scorso 8 dicembre, il Teatro Francesco di Bartolo offre RICCARDO MARASCO, il moderno menestrello per antonomasia, inconfondibile per la sua arguzia propria di certi artisti rinascimentali, leggendario nelle sue indimenticabili “l’alluvione”, “Teresina” o l’ammucchiata”. L’orario rimane il medesimo (21:45), il prezzo – pur popolarissimo – è di 10 €uro, essendo stato il costo simbolico del biglietto di sabato scorso (2 €uro !!!) un regalo che gli organizzatori hanno pensato di fare a tutti coloro che sono accorsi numerosi allo spettacolo.

Rimane la formula Cena + Concerto, stavolta usufruibile presso il ristorante “La Grotta“, sarà possibile cenare con menù fisso ed avere, compreso nel prezzo, il biglietto di ingresso al concerto!

Leave A Response »