SEQUESTRATO IL NUOVO HARD DI SARA TOMMASI

L'Eco del Monte e del Padule 4 Dicembre 2012 0
SEQUESTRATO IL NUOVO HARD DI SARA TOMMASI

Pare che la seconda, attesissima, pellicola hard di Sara Tommasi, ‘Confessioni private’ non sarà disponibile ne’ su internet ne’ altrove.

Sara Tommasi in splendida forma

Il film a luci rosse della soubrette umbra è stato sequestrato dalla polizia giudiziaria dopo la denuncia presentata dal legale della Tommasi Alfonso Luigi Marra. A darne notizia è il quotidiano on line Il Messaggero che riferisce anche le pesantissime accuse nei confronti dei produttori: sequestro di persona, somministrazione di droga, violenza sessuale e circonvenzione di incapace.

Nella pellicola avrebbero dovuto trovare spazio il noto disturbatore Raffaele Paolini (quello sbalestrato che appare sovente nei servizi giornalistici vaneggiando pretese verità a carattere politico e sociale) e l’ex “secchione” Luca Tassinari già noto al pubblico per la sua patetica partecipazione allo show Mediaset “La Pupa e il secchione” cancellato dalle reti per manifesta insulsaggine.

Ancora la Tommasi ai tempi non era afflitta da problemi psichici

La Tommasi a mezzo stampa e dal salotto della Ventura ha fatto sapere di essere in fase di ripresa dopo un ‘periodo buio’ in cui ha fatto ‘uso di sostanze’ e frequentato ‘compagni sbagliate’ e che l’hanno portata ad un periodo di cura in una clinica di Roma dove le hanno somministrato anche psicofarmaci. Dopo il sequestro del secondo annunciato film hard, l’ex naufraga ha fatto sapere che sta facendo partire una denuncia analoga alla pellicola ‘La mia prima volta’ in cui ha debuttato nel mondo dell’hard.

Leave A Response »