TORNEO “FIFA 13”. CASCINE DI BUTI, EX CINEMA VITTORIA

L'Eco del Monte e del Padule 28 Dicembre 2012 0
TORNEO “FIFA 13”. CASCINE DI BUTI, EX CINEMA VITTORIA

Regolamento “Torneo di Playstation – FIFA 13”

Per qualsiasi Informazione e Iscrizioni:

Andrea 328 7376601, Luca 328 7503051, Federico 329 0674901


Regole Generali :Il torneo si terrà il 29 e 30 dicembre presso la sala ex cinema vittoria di Cascine Di Buti
A questo torneo si può partecipare versando la quota di iscrizione pari a 10 euro.
Il 1° premio Sarà: 120 €
Decidendo di partecipare al torneo si accettano tutte le condizioni di seguito riportate:Svolgimento del torneo:Il torneo Fifa13 si svolge con 32 partecipanti. Stile mondiali
8 gironi da 4 squadre con gare solo di andata. 3 punti a vittoria, 1 a pareggio, 0 a sconfitta.
Passano al turno successivo le prime 2 squadre classificate di ogni girone.Ottavi, quarti e semifinali saranno a eliminazione diretta
Il 29 Dicembre si svolgeranno per intero gli 8 gironi, ci saranno 2 postazioni di gioco che ospiteranno 4 gironi ciascuna.
Il 30 Dicembre si svolgeranno: ottavi, quarti, semifinale e finale. Il tutto in un’unica postazione.
Le squadre di club da abbinare ai partecipanti saranno sorteggiate il giorno dell’inizio del torneo in presenza di tutti e saranno le seguenti:
Milan, Roma, Lazio, Napoli,Fiorentina, Atletico Madrid, Valencia, Malaga, Athletic Bilbao, Siviglia, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Everton, Newcastle, Fulham, Marsiglia, Lione, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Schalke 04, Porto, Benfica, Sporting Lisbona, PSV Eindhoven, CSKA Mosca, Lokomotiv Mosca,Spartak Mosca, Anzhi Makhachkala, Galatasaray, Santos, International di Porto Alegre.
Il numero minimo di giocatori necessari al fine della realizzazione del torneo è di 32 giocatori.
Nel caso non si raggiungesse la quota di 32 partecipanti il torneo non potrà svolgersi, e coloro che avranno già versato la quota di iscrizione avranno diritto al rimborso della medesimaNon sarà garantito il rimborso delle 10 euro di iscrizione in nessun caso salvo per quanto scritto al paragrafo sopra.
Regole di Partecipazione :Il torneo sarà gestito in toto dalla play station , sia come cartellini sia come infortuni e quant’altro.La durata di ogni incontro sarà di 10 minuti, i partecipanti avranno a disposizione : 1 minuto per modificare la formazione prima della partita e tre pause di 30 secondi ciascuna nell’arco di tutta la partita.La telecamera usata per lo svolgimento dell’incontro sarà solo ed unicamente quella scelta dall’organizzazione.

Il massimo di sostituzioni è di 3 per partita, il tipo di campo di gioco, le condizioni dei giocatori saranno gestite unicamente dal programma.

Il partecipante potrà modificare la propria compagine solo dal punto di vista tecnico e tattico.

Il livello di gioco sarà scelto dalla commissione è rimarrà lo stesso per tutta la durata del torneo.

Durante la partita il commento tecnico sarà usato.

Regole di Comportamento :

In caso di rottura della console o del proiettore o di qualche parte di essi dovrà essere rimborsato immediatamente da colui che ha generato tale rottura.

In caso di mancata presenza ad una partita al partecipante assente sarà data la partita persa a tavolino per 3 a 0 . La partita sarà comunque disputata dagli organizzatori senza far variare il risultato finale (3-0).

Nel caso in cui un partecipante non sia ancora arrivato per disputare la sua gara , il tempo di attesa sarà di 5 minuti.

In caso di mancanza temporanea della corrente elettrica, di rottura della console o altre cause indipendenti dalla volontà della commissione che portino all’interruzione forzata della partita e quindi al mancato salvataggio di essa, quest’ultima verrà recuperata come prima partita non appena le condizioni lo permetteranno.

E’ obbligatorio terminare i novanta minuti di gioco anche contro la volontà di uno dei partecipanti, in caso di abbandono di un partecipante durante la partita, un membro della commissione provvederà solo a rimettere il pallone in campo nel caso in cui questo esca o in caso di gol (Falli laterali, Rimesse del portiere, Calci d’inizio) per far si che il cronometro scorra.

E’ Assolutamente Vietato delegare una partita o una parte di essa ad una qualsiasi persona che non sia il titolare della squadra.

Per tutte le fattispecie non contemplate nel regolamento sarà nominata una giuria dall’organizzatore che dovrà decidere di comune accordo sul da farsi.

Leave A Response »