VUOLE FARE SESSO CON UN POLIZIOTTO A TUTTI I COSTI. ARRESTATA PER OLTRAGGIO ED UBRIACHEZZA MOLESTA.

L'Eco del Monte e del Padule 13 Dicembre 2012 1
VUOLE FARE SESSO CON UN POLIZIOTTO A TUTTI I COSTI. ARRESTATA PER OLTRAGGIO ED UBRIACHEZZA MOLESTA.

Quando un agente della polizia stradale di Ancona si è trovato di fronte una donna che gli ha chiesto di entrare a fare parte della sua “fantasia erotica”, avrà pensato forse di essere caduto vittima di uno scherzo, ma dietro le insistenze della donna non ha potuto fare a meno di arrestarla per ubriachezza molesta, oltraggio a pubblico ufficiale ed al pudore.

La polizia aveva ricevuto diverse segnalazioni di una vettura che viaggiava in modo erratico sulla statale del Conero, ed è stata mandata una volante per intercettare l’auto. Quando la pattuglia hanno raggiunto l’auto, questa era stata appena parcheggiata di fronte ad una villetta sul lungomare: l’agente ha suonato al campanello, e si è trovato di fronte la quarantaquattrenne  M. B.… senza pantaloni.

La donna, che sembrava avere bevuto molto, ha tirato fuori in mazzo di rose ed ha cercato di convincere l’agente a prendere parte alla sua “fantasia erotica” dato che aveva sempre sognato di fare sesso con un poliziotto.

L’agente però è stato inflessibile, ed ha rifiutato sia i fiori che il sesso, arrestando invece la donna per i reati sopra citati e constatandone l’evidente alterazione. L’etilometro ha infatti verificato che aveva un tasso alcolico quasi da coma etilico, 3,56: ben oltre il limite consentito dall’attuale codice della strada.

Resta da vedere quanto l’agente in questione, di cui non sono state rese note le generalità, potesse essere stato professionalmente irreprensibile se al posto della disinibita ed alterata signora, si fosse trovato davanti una modella di intimo (magari agghindata in maniera minimalista come “sul lavoro”…).

 

fonte: notiziedalmondo.eu

One Comment »

Leave A Response »