GRANDE AFFLUENZA ALLA MINIMARATONA DI CASCINE. RISULTATI OLTRE OGNI ASPETTATIVA, SPETTACOLO STUPENDO IN VETTA AL SERRA.

L'Eco del Monte e del Padule 28 Gennaio 2013 0
GRANDE AFFLUENZA ALLA MINIMARATONA DI CASCINE. RISULTATI OLTRE OGNI ASPETTATIVA, SPETTACOLO STUPENDO  IN VETTA AL SERRA.

Bel risultato del Gruppo Sportivo CIONAMARKET nell’organizzazione della 34^ maratonina delle colline cascinesi. Oltre 2500 podisti si sono ritrovati in Località LA CIONA (Cascine di Buti) in una fredda mattinata ma omaggiata da un bel sole che lasciava ben sperare per il risultato della corsa. I podisti, a seconda del loro grado di preparazione atletica, hanno optato per uno dei vari percorsi che l’organizzazione aveva predisposto.

Un momento della partenza.

Per coloro che hanno fatto i percorsi più lunghi di 25 e 30 chilometri lo spettacolo è stato veramente stupendo. Hanno potuto gustare le prelibatezze del Ristoro del Maiale situato in Località Sorbo sul Monte Serra, gestito e diretto dal grande Romanello, e poi su verso la vetta del Monte Serra dove ad attendere i podisti più arditi della 30 chilometri c’era anche un bel tappeto bianco di neve che da Località il Pruno arrivava fino ai ripetitori RAI a quota 910 metri. Per tutti all’arrivo una bottiglietta d’olio extravergine di oliva ed un gustoso ristoro.

Leave A Response »