IL PRIMO SEXY SHOP “CRISTIANO” ESISTE, ED E’ (NATURALMENTE) IN OLANDA.

L'Eco del Monte e del Padule 22 Gennaio 2013 0
IL PRIMO SEXY SHOP “CRISTIANO” ESISTE, ED E’ (NATURALMENTE) IN OLANDA.

Diciamo la verità, probabilmente molti di voi (come noi, del resto) pensavano che sexy shop e ortodossia religiosa non andassero molto d’accordo: ebbene, ci sbagliavamo.

Un ex-pastore protestante olandese, Marc Angenen, ha avuto la brillante idea, forse non condivisa da gran parte delle gerarchie religiose) di aprire un SEXY SHOP dedicato ai cristiani, dove viene venduta un’ampia gamma di oggettistica che include dildo, vibratori, stimolatori, oltre a libri sul sesso (spesso vengono anche organizzati nei locali anche dei corsi di informazione sulle problematiche inerenti alla vita di coppia e di educazione al sesso per i più giovani).

Il portale “pulitissimo” del sito di Marc Angenen

La caratteristica del negozio di Angenen è che è rigorosamente esclusa la pornografia, così come le immagini sexy e le nudità. Anche gli articoli di taglio troppo “fetish” (come le fruste…) non hanno uno spazio in questo particolare sexy shop virtuale (indirizzo web http://www.liefdestuin.nl/ ).

L’idea è venuta ad Angenen dopo essersi più volte reso conto negli anni spesi da pastore a raccogliere tante confessioni e confidenze, che molte coppie cristiane soffrono di una vera e propria fobia del sesso, che mina i rapporti coniugali rendendo di fatto coppie infelici. D’altronde, se anche la sex symbol Rihanna (la cantante caraibica famosa per la propria sensualissima avvenenza) ha pensato di doversi servire dell’ausilio di qualche gadget erotico per deliziare ulteriormente il proprio fortunatissimo partner (in basso la foto che la ritrae “beccata” all’uscita di un sexy shop in quel di Sidney in Australia, dove l’artista si trova in questo momento in tourneè), vuol dire che nell’aiutarsi un po’ con la fantasia o con qualche giochetto, non è poi una cosa fuori dal mondo.

Rihanna immortalata all’uscita del SEXY SHOP a Sidney

 

Angenen è fermamente convinto che lo scopo di una coppia non debba essere quello di essere infelice, e pertanto proprio in quest’ottica ritiene che il piacere rientri pienamente in una salutare vita cristiana: per questo motivo dal 2011 Angenen ha deciso di dedicarsi all’attività di terapista sessuale.

FONTE: NOTIZIEDALMONDO

Leave A Response »