TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL QUATTRO STRADE DI BIENTINA –

L'Eco del Monte e del Padule 28 Gennaio 2013 0
TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL QUATTRO STRADE DI BIENTINA –

POLISPORTIVA QUATTRO STRADE 1969 – QUATTRO STRADE LAVAIANO = 3 – 0 

Aspettando la sfida al vertice tra Bar Baldini Pontedera e Castelfranco separate da un solo punto in classifica a favore dei “conciatori” (questa sera al Mannucci di Pontedera, ore 21:30), la Polisportiva Quattro Strade 1969 inanella la terza vittoria consecutiva a dispetto delle tante assenze in campo (ben sette !!!), dazio inevitabile dovuto alle disastrose condizioni dei terreni di gioco incontrati nelle settimane passate. Il nostro corrispondente ci parla di una prova maiuscola fornita dagli uomini di Mister Lenzi, a cui i ragazzi hanno dedicato all’unisono la vittoria in virtù dell’arrivo della piccola Sofia. Tantissime congratulazioni ed infiniti auguri di benarrivata a Sofia anche da parte de “L’Eco” !!!

 

La gara, assai temibile sulla carta per il valore dimostrato dall’avversario nel corso del suo cammino e per la concomitanza con le tante assenze menzionate poc’anzi (Martini, Matteucci, Paperini, Puccioni, Ciaravola e Dos Santos infortunati più Bortoli assente giustificato), ha visto l’esordio fin dal primo minuto dell’esterno moldavo Jimurov (lo scorso anno a Rosignano in serie D) ed il rientro in campo nel ruolo di centrale difensivo di Ticli. Gara mai messa in discussione anche se il primo tempo si è caratterizzato per una eccessiva leziosità dei celeste-amaranto a scapito della concretezza. Infatti, dopo l’immediato vantaggio siglato da Mammini (anch’esso con un passato recente in categorie FIGC nelle file dell’Alabastri Volterra e quest anno all’esordio nel tabellino dei marcatori), i bientinesi non riescono a raddoppiare nonostante la netta supremazia territoriale. Le cose cambiano nella ripresa, quando dopo 15 minuti di accademia, Lorenzo Niccoli svetta di testa su corner insaccando il gol della sicurezza. Che viene suggellato in finale di partita dal 3 – 0 siglato dal giovane Mannucci. “Potevamo dilagare ma noi non siamo una squadra che realizzia tanto” le parole del dirigente David Turini a conclusione della terza prestazione vincente della sua squadra.

La formazione scesa in campo ieri: F. Niccoli, Jimurov (Guen Ming 73′), S.Pagni (cap.), Ticli. L.Niccoli, Morgantini, Marongin (Tempestini 60′), Donati, Panichi Mannucci 55′), Mammini (Maiorana 75′), Petito. All. Davide Turini (assente GIUSTIFICATISSIMO Samuele Lenzi)

Reti: Mammini, Lorenzo Niccoli, Mannucci

Leave A Response »