VIOLENZA SULLE DONNE. ARRESTATO KOSSOVARO CHE PICCHIAVA DA MESI LA CONVIVENTE

L'Eco del Monte e del Padule 16 Gennaio 2013 0
VIOLENZA SULLE DONNE. ARRESTATO KOSSOVARO CHE PICCHIAVA DA MESI LA CONVIVENTE

Dopo il fermo è stato convalidato l’arresto del 38enne kossovaro Ismet Dubovic da parte della polizia di Livorno; le accuse sono pesanti: sequestro di personalesioni personali e maltrattamenti, tutto a danno della ragazza trentasettenne che con cui convive da tempo.

La polizia è pervenuta ad una prima ricostruzione dei fatti secondo i quali, nel dicembre appena trascorso, l’uomo era arrivato addirittura a fratturare due costole alla compagna. I maltrattamenti andavano avanti da un paio di mesi, da quando la trentasettenne aveva scoperto che l’uomo aveva una relazione con un’altra donna.

La vicenda, però, è emersa solo nella tarda mattinata di tre giorni fa, quando due passanti hanno dato l’allarme alla polizia di Pontedera, perché avevano notato nei pressi di Lari (Pisa) una ragazza che veniva picchiata violentemente da un individuo, che poi l’aveva fatta salire a forza, su una Nissan bianca e si era allontanato verso Ponsacco.

Dopo una successiva segnalazione, la polizia ha diramato le ricerche del veicolo a tutte le forze dell’ordine e nel pomeriggio, la polizia di Livorno ha rintracciato il veicolo con all’interno la coppia. Si cerca un secondo complice che era alla guida del mezzo.

I due sono stati identificati e la donna dopo le cure al pronto soccorso per un lieve trauma cranico e varie contusioni, una volta dimessa, ha presentato denuncia contro il convivente raccontando tutta la vicenda. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito nel carcere di Livorno.

il kossovaro è dentro a Livorno. I capi di imputazione sono gravissimi.

fonte: laNazione.net

Leave A Response »