DROGATO DI ECSTASY METTE LA TESTA DELLA FIGLIASTRA NELL’ACQUA BOLLENTE

L'Eco del Monte e del Padule 28 Febbraio 2013 0
DROGATO DI ECSTASY METTE LA TESTA DELLA FIGLIASTRA NELL’ACQUA BOLLENTE

Anche nel Regno Unito, più precisamente nella cittadina di Willerby nello Yorkshire, accadono vicende fuori da ogni logica. Tutti d’accordo sul fatto che la tossicodipendenza è un vero e proprio cancro dell’umanità, una piaga di cui sarà difficilissimo liberarsi perchè ogni volta che un determinato tipo di stupefacente viene parzialmente sconfitto, ecco che ne arriva un altro: più potente e più letale. Tanto che i giovani sembrano possedere una fantasia ed una creatività infinite nel creare mix che hanno effetti sempre più disastrosi. Il protagonista dell’episodio è un ragazzo di appena 19 anni, di nome John Ward, che dopo aver ingerito diverse pasticche di ecstasy (“un miscuglio diabolico” è quanto dichiarato dal medico legale a Scotland Yard) ha rischiato di uccidere una povera bambina indifesa. A causa delle sue azioni, la bambina di 5 mesi della sua fidanzata si è presa delle serie ustioni sul volto ed ha quindi rischiato di lasciarci la pelle. La ragazza, invece, si chiama Kelly Horner, ed ha 23 anni. Tutto è iniziato con John che, come al solito, ha assunto una massiccia dose di droga, precisamente ecstasy, come vi abbiamo già detto.

John Ward, il tossico

La droga l’ha portato a fare gesti assolutamente disumani: il ragazzo ha iniziato a picchiare la piccola, gli ha rotto entrambe le gambe, poi l’ha presa in collo, l’ha portata in bagno e le ha messo la testa sotto l’acqua bollente. Secondo quanto riportato dagli agenti di polizia in seguito alle indagini, pare che il ragazzo oltre a ben 30 pasticche di ecstasy avesse assunto anche 20 valium, dell’alcol, dell’anfetamina e cannabis.

Ora, John è stato ritenuto colpevole dal giudice, e dovrà scontare ben 8 anni di reclusione,il minimo per quello che ha rischiato di fare.

fonte: curiosone.tv

Leave A Response »