“IL COMUNE SIAMO NOI”, DOMANI LO SPOGLIO DEI VOTI. IL COMUNE DI CALCINAIA PRESTO REALIZZERA’ IL PROGETTO VINCITORE.

L'Eco del Monte e del Padule 12 Febbraio 2013 0
“IL COMUNE SIAMO NOI”, DOMANI LO SPOGLIO DEI VOTI. IL COMUNE DI CALCINAIA PRESTO REALIZZERA’ IL PROGETTO VINCITORE.

La giornata cruciale per conoscere il progetto vincitore tra i sette che hanno preso parte al Processo Partecipativo “Il Comune Siamo Noi” sarà Mercoledì 13 Febbraio.

 

A partire dalle ore 9.00 di mattina si procederà infatti allo spoglio pubblico dei voti cartacei che andranno raffrontati con i voti arrivati via SMS e via E-MAIL e che saranno scrutinati nei giorni antecedenti lo spoglio delle schede elettorali.

 

Grande attesa e grande interesse per la conclusione di un iter partecipativo che è riuscito a coinvolgere a vari livelli tutta la popolazione del Comune di Calcinaia, come testimoniano i lusinghieri risultati sull’affluenza dei votanti che hanno utilizzato tutti i mezzi a loro disposizione per esprimere le proprie preferenze.

un momento delle votazioni

Per ciascuno dei 7 progetti verranno sommati i voti ricevuti mediante le tre modalità di voto. Il progetto che avrà ottenuto il numero maggiore di voti sarà realizzato dal Comune di Calcinaia.

I risultati delle votazioni verranno pubblicati sul sito internet del Comune.

 

Per conoscere immediatamente i risultati definitivi si dovranno attendere invece le ore 12.00, quando gli stessi saranno resi pubblici nella Conferenza Stampa programmata dall’Amministrazione.

 

 

Leave A Response »