IL PD DI SANTA MARIA A MONTE MUOVE LE PROPRIE PEDINE. ECCO IL NOME DEL CANDIDATO SINDACO ALLE PRIMARIE PER LE AMMINISTRATIVE DI MAGGIO

L'Eco del Monte e del Padule 9 Febbraio 2013 0
IL PD DI SANTA MARIA A MONTE MUOVE LE PROPRIE PEDINE. ECCO IL NOME DEL CANDIDATO SINDACO ALLE PRIMARIE PER LE AMMINISTRATIVE DI MAGGIO

In vista delle prossime consultazioni amministrative del 26 e 27 maggio, anche il Partito Democratico (schieramento di maggioranza relativa nella quasi totalità dei Comuni della zona) si muove, e candida l’ormai ex segretario comunale del Partito Antonio Torrini alle primarie per scegliere il candidato Sindaco della coalizione di centro-sinistra (ricordiamo che la prima, in ordine di tempo, a muovere in tale direzione fu Rita Lupo di Rifondazione Comunista).

Torrini, 34 anni ed una laurea in ingegneria nel curriculum, si è infatti autosospeso dalla carica che ricopriva fino ad ieri per compiere un passo deciso e raccogliere l’eredità di David Turini.

Il nuovo Sindaco di Santa Maria a Monte sarà chiamato ad un supplemento di lavoro non indifferente, considerate le polemiche sorte intorno al caso della realizzazione del biogassificatore di San Donato, fonte di discordie anche interne all’interno della maggioranza uscente, con la defezione di consiglieri comunali ed il conseguente imbarazzo provocato in Consiglio Comunale (in più di un occasione si è rischiato il commissariamento).

 

Antonio Torrini, ingegnere, 34 anni

Leave A Response »