AMMINISTRATIVE DI SANTA MARIA A MONTE – SI MUOVE ANCHE IL CENTRO DESTRA, UNA COPPIA ROSA CANDIDATA ALLA GUIDA DEL COMUNE.

L'Eco del Monte e del Padule 20 Marzo 2013 1
AMMINISTRATIVE DI SANTA MARIA A MONTE – SI MUOVE ANCHE IL CENTRO DESTRA, UNA COPPIA ROSA CANDIDATA ALLA GUIDA DEL COMUNE.

Attraverso un comunicato stampa, reso pubblico nella giornata di ieri, la coalizione di centro destra (PDL / UDC e Socialisti), presenta la propria contromossa ai risultati delle primarie interne al PD/SEL che hanno sancito nel segretario comunale del PD Antonio Torrini il candidato Sindaco per le amministrative del prossimo maggio per il centro sinistra.

Sarà quindi Ilaria Parrella, socialista, la prima avversaria del 28enne ingegnere.  Alla Parrella farà da spalla nel ruolo di candidato a vicesindaco Emanuela Del Grande, già capogruppo dell’opposizione nella legislatura che volge a conclusione.  Ilaria Parrella nel 2008 fu avversaria di David Turini, sindaco uscente, alle primarie, ma nel corso del primo mandato da Primo Cittadino dei Turini stesso, ha ricoperto il ruolo di Vicesindaco.

Ilaria Parrella

Una profonda metamorfosi politica motivata – come si legge nel comunicato stampa testè citato – anche da una presa di coscienza che “Il Comune non deve essere qualcosa da cui difendersi e che si deve temere ma deve essere di supporto e in grado di interpretare i bisogni di una comunità che è stata abbandonata in questa legislatura dal Partito Democratico e da SEL” e che quindi si rivolge a tutti coloro che potranno individuare nella neonata formazione una lista è trasversale e aperta per raccogliere tutti coloro che vogliono un’amministrazione diversa da quella che ci ha guidato in questi ultimi cinque anni”.

fonte: gonews / PDL – UDC – PSI Santa Maria a Monte

One Comment »

Leave A Response »