CALENDARIO VESPISTICO PISANO – LE DATE DA RICORDARE

L'Eco del Monte e del Padule 30 Marzo 2013 0
CALENDARIO VESPISTICO PISANO – LE DATE DA RICORDARE

Presso la sede sociale di Via Fiorentina 88 si è tenuta la presentazione del Calendari 2013 degli appuntamenti che vedranno protagonisti gli appassionati pisani delle due ruote “pontederesi”.

Nel corso di una conferenza stampa i dirigenti del Vespa Club Pisa 1949 hanno presentato l’elenco delle manifestazioni che il sodalizio pisano realizzerà in prima persona o a cui parteciperà, non solo coi propri soci, ma anche con appassionati provenienti da varie parti d’Italia; si va dal turistico allo sportivo, dallo storico al sociale. Di seguito un breve cenno al calendario vespistico pisano:

 

­ 23 e 24 marzo: Pisa in Fiore-Fior di città con esposizione in Borgo largo di vespe storiche

30 marzo: Pasqua del Vespista con consegna all’Istituto “Stella Maris” di Calambrone di uova pasquali per i bambini ricoverati e di giocattoli per la ludoteca dell’Istituto oltre che di un contributo in contanti

  • 6 aprile: 1^ prova Campionato Italiano rievocazioni storiche “Registro Sorico Vespa”con prove di regolarità

  • 25-26-27-28 Aprile : Stand espositivo all’EXPO MOTORI di Pontedera

  • 27 Aprile: 3° Vespa raduno “Memorial Marco Verdigi” con commemorazione davanti al cippo di Marina di Pisa posto in memoria del sacrificio del giovane Marco, e raduno a Pontasserchio nell’ambito dell’Agrifiera.

6-7 luglio: 6° Tappa notturma Pisa – Lucca – Abetone manifestazione turistica inserita nel calendario nazionale del Vespa Club d’Italia.

  • 20 ottobre: 7° Vespa raduno con Gimkana a Molina di Quosa nell’ambito della “Festa dell’Olio e della Castagna

    Oltre quanto già programmato ed indicato agli organi stampa, saranno possibili altre iniziative di sicuro interesse e che verranno annunciate tempo per tempo. Il tutto è consultabile sul sito www.vespaclubpisa.it oppure recandosi presso la sede sociale in Via Fiorentina 88, Pisa.

Leave A Response »