COME TI COMBATTO LA CRISI DELL’OCCUPAZIONE: LA STORIA DI ED HOUBEN, “INSEMINATORE PROFESSIONALE”

L'Eco del Monte e del Padule 1 Marzo 2013 0
COME TI COMBATTO LA CRISI DELL’OCCUPAZIONE: LA STORIA DI ED HOUBEN, “INSEMINATORE PROFESSIONALE”

Ed Houben, olandese di Maastricht, una compagna fedele, un fisico da pacioccone, un carattere bonario, e che racconta di avere perso la verginità a 34 anni, si è dato decisamente da fare per recuperare il tempo perso nei seguenti 8 anni. Infatti, oggi l’uomo è il padre biologico di ben 82 figli.

Il serafico Ed infatti, si è creato un “lavoro” piuttosto insolito. L’uomo infatti, ha deciso di aiutare le coppie che hanno difficoltà a concepire un bambino, ma il suo “lavoro” è un po’ diverso da quello dei classici donatori di sperma: infatti la sua attività prevede di fare sesso realmente con la donna.

Come spiegato nel suo sito, la sua attività iniziò come donatore di sperma per dare una mano a una coppia di amici che non riusciva ad avere figli, poi studiò meglio il mondo della donazione di sperma e si rese conto che ne potevano giovare solo le coppie eterosessuali.

A quel punto decise di mettersi a disposizione di ogni coppia o donna desiderosa di un figlio ma bloccata dalla legge, a suo favore anche l’alta percentuale di successo, circa l’80%.

 

Attualmente ha figli in Spagna, Italia, Belgio, Nuova Zelanda.

Per non rischiare cause per la paternità ed il mantenimento tuttavia fa firmare alcuni documenti che lo esentano dal riconoscere i bambini, documenti che però potrebbero essere facilmente resi nulli secondo un avvocato tedesco.

Altro punto curioso della storia, è la fidanzata di Ed, che non è affatto scandalizzata dall’attività del compagno, anche perchè pare si siano conosciuti proprio per “lavoro”.. peccato però che lei non sia ancora rimasta incinta!

Il “geniale” Ed Houben

Il motivo per cui si rivolgono a lui è tipicamente economico: una banca del seme chiede, in Germania, tra i 3.000 e i 4.000 euro per inseminare la futura madre. Houben chiede molto meno, non vuole soldi per il suo lavoro, ma si accontenta di un rimborso spese e alloggio, ma vuole che le donne dimostrino di non aver problemi di salute o dipendenze. Se poi rimanessero anche soddisfatte… tanto meglio ! 

La richiesta non manca, tanto che se all’inizio era lui ad andare dalle “clienti”, mentre ora sono le aspiranti madri ad andare da lui dato che non avrebbe altrimenti tempo di incontrarle tutte.

Come detto però, Houben rischia grosso, secondo quel legale tedesco (forse un tantino geloso…?): gli accordi che lo esonerano da ogni responsabilità verso le madri ed i figli sarebbero “carta straccia” in molti dei paesi dove ha “operato”, e corre il rischio di dover mantenere economicamente i figli qualora la madre cambiasse idea.

Leave A Response »