DAL GIAPPONE UNA MODA CHE SEMBRA TROPPO IDIOTA PER PRENDERE PIEDE ANCHE DA NOI, MA NON CANTIAMO VITTORIA TROPPO PRESTO…

L'Eco del Monte e del Padule 15 Marzo 2013 1
DAL GIAPPONE UNA MODA CHE SEMBRA TROPPO IDIOTA PER PRENDERE PIEDE ANCHE DA NOI, MA NON CANTIAMO VITTORIA TROPPO PRESTO…

In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia.

Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i giapponesi ci stupiscono con strane tendenze, ma questa è veramente bizzarra.

Ma da cosa è nata questa strana tendenza delle mutande in faccia ? Pare sia dovuta all’eccentrico supereroe giapponese Hentai Kamen, una parodia dei Power Rangers, il nuovo idolo delle masse di teen agers dagli occhi a mandorla, un curioso personaggio che indossa delle mutande in testa per nascondere la sua vera identità.

Ed il bello e che non la sfrenata e perversa fantasia degli sceneggiatori del manga si limita a far compiere ad un giustiziere con le mutande in faccia ogni sorta di eroismo: pur essendo un tipo oltremodo vergognoso e pudico, il nuovo eroe mascherato si agghinda con una sorta di costume molto succinto che lascia ben poco spazio all’immaginazione: indossa un costumino come quello delle miss sculettanti californiane (già di per se’ quanto di meno erotico possa esistere per noi europei) e delle calze a rete, in una paradossale imitazione del Dr. Frank-N-Furter protagonista di “the Rocky Horror picture show”. 

C’è da essere perplessi per un bel po’, trovate ???

One Comment »

  1. dante monastra 30 Marzo 2013 at 16:39 - Reply

    ma noi italiani- anche se questa moda viene dall’Asia.- le Amerikanate non le abbiamo sempre…adottate/copiate ad hoc ?

Leave A Response »