INAUGURAZIONE DE “L’ANGOLO”. NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO PER ARTISTI A PERIGNANO.

L'Eco del Monte e del Padule 28 Marzo 2013 0
INAUGURAZIONE DE “L’ANGOLO”. NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO PER ARTISTI A PERIGNANO.

Inaugurata a Perignano, in P.za Vittorio Veneto 10 angolo Via Matteotti, la sede della nuova Associazione Artistica Culturale “L’Angolo” con la Mostra di Pittura di Daniele Bacci, affermato artista locale.
L’Associazione, fondata da Bacci che ne è anche Presidente e da un gruppo di soci appassionati d’arte, si prefigge di valorizzare il patrimonio artistico del territorio, in collaborazione con Enti, Istituzioni e Associazioni, oltrechè promuovere la produzione artistica attraverso la concessione dello spazio espositivo ad artisti locali e nazionali per lo svolgimento di mostre d’arte. Una iniziativa veramente interessante e da sostenere, considerati anche i tempi che corrono certamente non favorevoli alle promozioni delle attività artistiche e culturali…

Il critico d’arte Mario Meozzi ed il pittore Daniele Bacci.

Ha presentato la Mostra il critico d’arte Mario Meozzi, Vice Presidente dell’Associazione, che ha illustrato la qualità delle opere del Bacci, artista innamorato della sua terra e del paesaggio toscano.
Presente all’apertura della Mostra anche il Sindaco di Lari, Mirko Terreni, che ha espresso la sua soddisfazione e si è detto favorevole a sostenere le attività artistiche che verranno promosse.
Un pubblico numeroso ha preso parte all’evento, festeggiando e gratificando l’artista Daniele Bacci,  meritevole dell’impegno intrapreso.
La Mostra resterà aperta al pubblico fino a Domenica 7 Aprile con orario 10,00-12,00/17,00-19,30.
Dopo tale data, lo spazio sarà a disposizione di tutti coloro che desiderano esporre le proprie opere.

Meozzi, Bacci ed il Sindaco di Lari Mirko Terreni.

Leave A Response »