RIUNIONE DELL’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI BIENTINESI. MERCOLEDI’ 6 MARZO, ORE 21:15 – TORRE CIVICA

L'Eco del Monte e del Padule 5 Marzo 2013 0
RIUNIONE DELL’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI BIENTINESI. MERCOLEDI’ 6 MARZO, ORE 21:15 – TORRE CIVICA

L’Associazione Commercianti Bientinesi, promotrice di tante proficue iniziative rivolte a dare lustro al paese in nome di una vitalità creatrice di opportunità economiche, sociali e culturali, si riunirà Mercoledì 6 Marzo p.v. (ore 21:15 Torre Civica Comunale – piazzetta dell’Angiolo) per programmare e stabilire il calendario delle iniziative in vista della bella stagione.

NON DOBBIAMO FARCI COGLIERE IMPREPARATI !” recita il comunicato distribuito brevi manu dal Presidente Alessandro Cai, ed infatti l’invito alla partecipazione è esteso a tutti coloro che hanno in serbo proposte, idee e progetti per valorizzare ancor più la primavera ormai prossima e l’estate bientinese.

L’ordine del giorno prevede il rendiconto economico delle attività dell’Associazione, l’analisi approfondita delle nuove proposte per l’organizzazione delle future attività, ma soprattutto la SCELTA DEL TEMA DELLA PROSSIMA FESTA DEI COMMERCIANTI (abbiamo ancora ben vivide in memoria le immagini dello straordinario successo del FAR WEST dello scorso anno..!).

Quindi i vertici dell’Associazione (che non nascondono, nell’ottica di una sempre maggiore visibilità del paese la loro approvazione per questa pubblicazione online che conta, ad oggi, una media di quasi 1000 visualizzazione giornaliere) caldeggiano la presenza di chiunque possa apportare idee e proposte creative e – last but not least – supporto materiale alle prossime iniziative.

Leave A Response »