VICOPISANO: BANDO 2013 PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI.

L'Eco del Monte e del Padule 8 Marzo 2013 0
VICOPISANO: BANDO 2013 PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI.

Il Comune di Vicopisano ha pubblicato sul proprio sito web il Bando 2013 per la concessione di contributi a persone fisiche o giuridiche, dotate o meno di personalità’ giuridica, non aventi fini di lucro.
Per favorire lo svolgimento di iniziative a carattere non commerciale di interesse sociale, culturale, ambientale, artistico, ricreativo e sportivo per la Comunità locale, l’Amministrazione comunale ha stanziato nel Bilancio di previsione per l’anno 2013 appositi fondi; sta adesso ai soggetti pubblici o privati, alle associazioni iscritte nell’Albo Comunale, a richiederli per l’organizzazione di iniziative prive di scopo di lucro.
Gli interessati dovranno presentare domanda al Sindaco del Comune di Vicopisano entro e non  oltre il prossimo 30 aprile.
Il  contributo comunale potrà consistere: nel patrocinio, in un contributo economico, in vantaggi indiretti (tariffe o prezzi agevolati, fruizione gratuita di servizi o beni mobili del comune, fruizione temporanea di beni immobili del comune).

la Rocca con il suo camminamento.

Leave A Response »