DAL 4 APRILE SONO NUOVAMENTE INIZIATI I POMERIGGI DI RELAX A VICOPISANO

L'Eco del Monte e del Padule 5 Aprile 2013 0
DAL 4 APRILE SONO NUOVAMENTE INIZIATI I POMERIGGI DI RELAX A VICOPISANO

 

 

Prosegue l’attività di animazione per la terza età. Dopo il periodo invernale durante il quale gli anziani si sono ritrovati settimanalmente al Centro Spes di Uliveto Terme, grazie anche alla disponibilità della Spes sempre disponibile anche per il servizio di trasporto, sono ricominciati il 4 aprile i Pomeriggi in Relax a Vicopisano, nei locali della ex Scuola Elementare, con 32 iscritte.
“Siamo alla 4° edizione dei Pomeriggi in Relax che dureranno fino al 30 maggio per poi riprendere per cinque incontri nel mese di ottobre” – dice il Sindaco – “Le nostre Signore potranno riunirsi il giovedì pomeriggio per fare varie attività insieme: giocare, guardare film, fare teatro, chiacchierare. Più sarà organizzata una gita fuori porta. Siamo contenti di aver mantenuto questo servizio che piace e che aiuta sicuramente la socializzazione e a creare una rete di aiuto reciproco.”
Venerdì 26 aprile il Sindaco Taglioli e l’Assessore Matteo Ferrucci si recheranno in auto a Rimini insieme a tre volontarie del gruppo della terza età per valutare e scegliere l’albergo per le Vacanze Anziani a Settembre.

Il Sindaco Taglioli e l’Assessore Ferrucci in compagnia dei soci.

 

 

 

 

Leave A Response »