SABATO 20 APRILE A CALCI: AL TEATRO VALGRAZIOSA IN FAVORE DEL TIBET

L'Eco del Monte e del Padule 15 Aprile 2013 0
SABATO 20 APRILE A CALCI: AL TEATRO VALGRAZIOSA IN FAVORE DEL TIBET

Sabato 20 Aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Valgraziosa di Calci (PI) 

l’associazione Yeshe Norbu Appello per il Tibet presenta lo spettacolo comico “Però mi vuole bene”  interpretato dalla compagnia – allievi “Teatro del Ghigno ” del Centro Studio Attori e Comici Teatro del Ghigno Centro . La regia è firmata da Paola Maccario, attrice che ha lavorato in teatro e  al cinema al fianco di : Gigi Proietti, Giampiero Ingrassia, Neri Marcorè, Serena Dandini e altri .
Lo spettacolo affronta, in chiave ironica, la difficile relazione fra i due sessi, ed al suo esordio ha ricevuto un gran consenso fra il pubblico registrando il tutto esaurito.
L’incasso sarà devoluto alla Scuola di Thashul nel Kham (Tibet) a 4.200 di altitudine, che accoglie i figli dei pastori nomadi tibetani nel rispetto della loro lingua e della loro identità culturale.
C’è necessità di acquistare il riscaldamento per la scuola e i suoi dormitori in quanto le  temperature si aggirano fra i -30°/-35°.
Vi ringraziamo se sposate questa  causa partecipando alla visione dello spettacolo conun’offerta libera minima di € 8,00.

Contatti organizzatori:
Yeshe Norbu Appello per il Tibet
Via Poggiberna 9 – Pomaia (PI)
Telefono: 050 685033
Email: [email protected]
Web: www.adozionitibet.it

 

Leave A Response »