TAGLIO DELL’ERBA A VICOPISANO. A BREVE LE MANUTENZIONI.

L'Eco del Monte e del Padule 6 Aprile 2013 0
TAGLIO DELL’ERBA A VICOPISANO. A BREVE LE MANUTENZIONI.

Il Comune, constatando come la stagione particolarmente piovosa abbia potuto influire sulle condizioni migliori per poter consentire agli addetti di lavorare in tutta tranquillità, ha aspettato a tagliare l’erba affinché l’operazione non fosse anche vanificata entro poco tempo dalla crescita rigogliosa del verde.

A metà aprile sono state quindi programmate le manutenzioni  nei giardini pubblici e nelle aree attrezzate; tali operazioni procederanno in luoghi mirati e per specifiche esigenze.
“Dobbiamo sopportare se l’erba non viene tagliata spesso, perché l’economia dei Comuni italiani si è ridotta e non abbiamo margini per migliorare il servizio, anzi, stiamo cercando con fatica di non scendere troppo sotto i nostri standard degli anni passati.” – spiega il Sindaco Taglioli- “Particolare attenzione sarà comunque rivolta verso i parchi attrezzati per la presenza di bambini e bambine.”
Un aiuto al Comune arriverà dall’Assocazione Vico Verde che con i suoi volontari si è gentilmente resa disponibile a dare un supporto per il taglio dell’erba. Vicoverde  invita a iscriversi tutti coloro che hanno voglia di dedicare qualche ora a settimana o al mese a curare il verde pubblico insieme

Marzo 2011. Quando l’amministrazione si impegnò direttamente nel taglio dell’erba.

.

Leave A Response »