UFO IN IRLANDA, IL VIDEO MOSTRA TUTTO, MA I DUBBI RIMANGONO…

L'Eco del Monte e del Padule 22 Aprile 2013 0
UFO IN IRLANDA, IL VIDEO MOSTRA TUTTO, MA I DUBBI RIMANGONO…

 

Oggetti volanti luminosissimi, delle vere sfere di luve che si muovono con apparente calma, come se stessero osservando o facendo rilevazioni di quelche tipo nei cieli d’Irlanda.

Magari lo sherzo di un buontempone… Mancano le certezze nel caso dell’ennesimo avvistamento UFO registrato e postato con un video casalingo su YOUTUBE da un utente che si fa chiamare Naktis Ireland e che ha avuto il modo di registrare l’evento “solamente grazie al cellulare che avevo con me.  Per assurdo a casa avevo una Canon EOS 55D con lenti da 300 mm, ma temevo che quegli ufo sarebbero scomparsi quando fossi tornato con la macchina fotografica”. Gli oggetti luminosi che si materializzano e si muovono in gruppo nei cieli di Cork, scompaiono poi  tra gli alberi. Ma dietro di loro ne appaiono altri, che fanno esattamente lo stesso percorso, quasi che la loro materializzazione fosse un riflesso di qualche fonte luminosa distante…

Il filmato ha scatenato i dubbi di molti. La qualità è scarsa, come si giustifica lo stesso autore: “Mi dispiace, ho fatto le riprese con il telefono cellulare.

Ma secondo Whitley Strieber, autore di molti best-seller sugli oggetti volanti non identificati, tra cui “Communion”, miglior libro di non fiction del 1987 secondo il New York Times, sostiene che gli oggetti luminosi che volano sopra l’Irlanda potrebbero essere delle lanterne o dei lampi. Ma certezze non ci sono.

 

IL FERMO IMMAGINE DEL VIDEO (il link è più in basso).

 

Questo il link per vedere il filmato di 3 minuti:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6dKxzThIOQs#!

 

fonte: Blitz quotidiano

Leave A Response »