ANGUILLA VIVA NEL …, 39ENNE CINESE SI GIUSTIFICA ANCHE: “L’HO VISTO FARE IN UN FILM !”

L'Eco del Monte e del Padule 28 Maggio 2013 0
ANGUILLA VIVA NEL …, 39ENNE CINESE SI GIUSTIFICA ANCHE: “L’HO VISTO FARE IN UN FILM !”

Ancora dalla Cina una notizia che lascia a dir poco interdetti.

Nella metropoli di Shangai (la più popolosa città cinese, oltre 23 milioni di abitanti…) un uomo si è presentato ai medici di un ospedale supplicando i medici del Pronto Soccorso di rimediare a quanto combinato nel corso di una serata di baldoria.

Alla serafica calma degli addetti dell’ospedale (naturalmente assuefatti ad ogni tipo di stranezza), il tapino ha reagito con insolita veemenza, incuriosendo sempre più chi si trovava nei dintorni della scena; che ha assunto tratti tragicomici allorquando il disgraziato si “è calato lòe brache” ed ha mostrato la ragione della sua agitazione e della conseguente richiesta di soccorso: un’anguilla (viva) incastrata nell’ano !!!

Il 39enne si è giustificato dicendo che stava tentando di emulare la scena di un film hard di cui stava prendendo visione in compagnia proprio la sera stessa della “bravata”, ma l’azzardo poteva costare ben caro all’incauto ZOOERASTA...

L’uomo ha provato a togliere da solo l’animale ma il pesce si era incastrato e, recandosi al pronto soccorso, ha chiesto aiuto ai medici. “L’anguilla stava semplicemente cercando la via d’uscita”, ha dichiarato uno dei medici che ha aggiunto: “E’ stato incosciente, i denti dell’animale avrebbero potuto creare gravi conseguenze”.

L’animale è stato estratto vivo dal retto ma poco dopo è deceduto, ora le autorità si interrogano se si possa parlare di maltrattamento su animali.

LA RADIOGRAFIA RIPORTATA SU METRO.UK

 

FONTE: BLITZ QUOTIDIANO

 

Leave A Response »