SESSO AL CINEMA: BECCATE OLTRE 40 COPPIE NELLA STESSA SALA

L'Eco del Monte e del Padule 8 Maggio 2013 2
SESSO AL CINEMA: BECCATE OLTRE 40 COPPIE NELLA STESSA SALA

Una delle fantasie erotiche più diffuse è senz’altro quella del sesso al cinema: un desiderio proibito che da adolescenti ha colpito un po’ tutti, ma il “comune senso del pudore” ha per fortuna successivamente frenato le irresistibili pulsioni sessuali che ci aggrediscono generalmente in età post adolescenziale.

Ma allora che genere di spettacoli davano al “Ducale” di Padova, se oltre 40 uomini sono stati beccati “con le brache calate” in dolce compagnia di altrettante partners all’interno della sala ? Forse che al bar fosse in vendita un nuovo genere di stimolante erotico e che le frenesie degli spettatori non potessero essere tenute a freno fino al termine dello spettacolo ???

Niente di tutto questo: nella sala di via Facciolati da tempo era stato notato un via vai sospetto, e così i residenti della zona, che avevano intuito cosa stesse accadendo, hanno deciso di denunciare il fatto alle forze dell’ordine, che sono tempestivamente intervenute nel bel mezzo di una proiezione.

Gli agenti hanno fatto una scoperta sorprendente: più di 40 uomini con i pantaloni abbassati, ognuno di loro in compagnia di un’amante, con la quale stavano consumando un rapporto sessuale. Ora sono tutti sotto accusa per atti contrari alla decenza pubblica. Come se non bastasse, alla squallida verità si aggiunge un fatto molto più grave, e cioè che vi fossero anche diverse ragazze straniere, che si prostituivano per soli 20 euro.

Questa specie di bordello era gestito da un cingalese e da un ivoriano, ora entrambi indagati con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

fonte: curiosone.it

2 Comments »

  1. alberto 5 Dicembre 2012 at 18:52 - Reply

    direi l’eco del monte di venere e del padulo……

  2. francescodevictoriis 5 Dicembre 2012 at 19:05 - Reply

    Grande Alberto ! Ci stiamo lavorando…

Leave A Response »