VICOPISANO: DOMANDE DI ISCRIZIONE PER MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 2013/14. SCADENZA ISCRIZIONI, 2 LUGLIO 2013

L'Eco del Monte e del Padule 22 Maggio 2013 0
VICOPISANO: DOMANDE DI ISCRIZIONE PER MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 2013/14. SCADENZA ISCRIZIONI, 2 LUGLIO 2013

Continuano a essere ritirate in Comune le domande di iscrizione per l’utilizzo dei servizi di “Mensa e Trasporto Scolastico” per l’anno scolastico 2013-2014.

Il termine perentorio di consegna è fissato per martedì 2 luglio p.v.

Come negli anni scorsi, affinché gli alunni e alunne possano usufruire della mensa scolastica e dello scuolabus, occorre che genitori o tutori compilino e consegnino all’URP-Protocollo o all’Ufficio Scuola Sociale gli appositi modelli prestampati (scaricabili dal sito web e disponibili cartacei in Comune). Devono presentare domanda coloro che hanno figli e figlie che a settembre frequenteranno le prime classi di materna, elementare o medie; i nuovi residenti che frequenteranno le scuole; e coloro che richiedono tariffe agevolate e che quindi devono dimostrare il diritto al pagamento ridotto tramite l’Isee 2013 (calcolato sui redditi del 2012).
Le tariffe per l’utilizzo di detti servizi a carico delle famiglie sono appunto distinte in base alla Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare ed è prevista la possibilità di esenzione completa dal pagamento di questi servizi solo previa relazione dell’Assistente sociale.

Fonte: Comune di Vicopisano

Leave A Response »